Lo Chef

Tradizione ed innovazione, semplicità ed eleganza

 

In Cucina

Scelte enogastronomiche che puntano sempre alla qualità, materia prima selezionata con cura e specialità locali protagoniste in ogni piatto. Una visione gastronomica che punta a reinterpretate la tradizione in nuovi e sorprendenti abbinamenti. Il contatto con la natura, qui a Villa Estea, regala raffinate creazioni culinarie in grado di emozionarvi.

Il ristorante di Villa Estea è aperto su prenotazione per i vostri eventi. Lo Chef Franco Spadaccini realizza menù personalizzati pronti a soddisfare i palati più esigenti.

Franco Spadaccini

Una cucina abruzzese contemporanea che nasce da due principi: selezione attenta delle materie prime e ricerca dei sapori autentici. La visione gastronomica dello Chef Franco Spadaccini, raccontata nel suo ristorante La Grotta dei Raselli, punta a conferire un ruolo da protagonista alla selezione degli ingredienti con lo scopo di proporre piatti originali che rispettino le tipicità del territorio. Il risultato è una cucina in perfetto equilibrio fra tradizione ed innovazione.