Argomenti +
X

Villa Estea, Abruzzo e mare per una location esclusiva

Consigli, idee e suggerimenti per il giorno delle nozze.

Shirin Ebadi, premio Nobel per la pace 2003, ospite per la prima volta in Abruzzo

Il mare. La quiete. La pace. È in questa atmosfera suggestiva, in un luogo che sembra fuori dal tempo, in un’epoca lontana, fatta di nobiltà, che il 20 maggio 2016 Villa Estea, antica residenza storica della famiglia D’Avalos, ha avuto l’onore di ospitare chi la pace l’ha urlata e la continua ancora a urlare, a voce alta, contro tutto e tutti.

Opening Villa Estea - luglio 2015 - Una serata da ricordare

E’ stata senza dubbio una serata da ricordare quella che ha visto l’evento di inaugurazione della stagione scorsa a Villa Estea che si è tenuta il 31 luglio 2015.

A Villa Estea gli occhi si perdono tra mare, cielo e terra.

Grazie a questo video di Paolo Cinalli, vi mostriamo dall'alto di un drone lo splendore di Villa Estea, dalla luce del sole fino al buio della notte.

Il Matrimonio di Francesca e Giovanni

Abbiamo deciso di raccontarvi un bellissimo matrimonio tenutosi presso Villa Estea la scorsa estate, il matrimonio di Francesca e Giovanni.

Abruzzo - La location perfetta per un matrimonio

C’è chi sceglie di organizzare il proprio matrimonio in Abruzzo perché ci è nato e vissuto e poi c’è chi lo fa perché perdutamente innamorato della sua straordinarietà: natura, cultura e buon cibo rappresentano il mix perfetto per celebrare in Abruzzo il giorno più importante della propria vita.

Matrimonio sulla Costa dei Trabocchi

Il vostro viaggio d’amore inizia tra i colori della natura: il verde degli alberi e l’azzurro delle onde del mare vi accompagneranno lungo il vostro tragitto verso Villa Estea.