« Torna indietro
  • Matrimoni

Il Matrimonio di Francesca e Giovanni

Il Matrimonio di Francesca e Giovanni
Il Matrimonio di Francesca e Giovanni
Il Matrimonio di Francesca e Giovanni
Il Matrimonio di Francesca e Giovanni
Il Matrimonio di Francesca e Giovanni

“Ciao Francesca, ci racconti quando avete celebrato il vostro matrimonio e che tipo di evento avete voluto organizzare a Villa Estea”?

“Il ricevimento si è tenuto nel mese di luglio 2015. Abbiamo deciso di trascorrerlo insieme a parenti ed amici dall’aperitivo alla cena perché volevamo goderci il più possibile il momento a nostro avviso più suggestivo, il tramonto, quando il calar del sole e i colori che ne conseguono fanno da contorno a questa meravigliosa location.”


“Come si è svolto il ricevimento?”

“Gli ospiti hanno raggiunto Villa Estea nel tardo pomeriggio, per godere di un lungo aperitivo "finger  food" al tramonto a bordo piscina e nella luminosissima veranda. In seguito, quando il cielo pian piano è diventato un tutt’uno con i colori del mare all’imbrunire, ci siamo spostati nella grande, elegante e luminosa sala dedicata ai ricevimenti per la cena seduti.
Al termine della cena è stato allestito il luculliano buffet dei dolci all’aperto, per godere della meravigliosa cornice della villa illuminata di notte. Il gran finale: la torta nuziale servita a bordo piscina, la festa con musica e con l’uso dell’esclusivo bar con barman professionista.”


“Chi si è occupato del servizio ristorazione?”

"Lo Chef Franco Spadaccini de “La Grotta dei Raselli” ha magistralmente organizzato e diretto il suo staff con un servizio a dir poco eccellente, sia in termini di qualità della cucina sia di vera e propria cortesia e professionalità, gestendolo con grande eleganza e presenza ma senza mai risultare invadente."

“Che tipo di menù avete scelto?”

"Per il nostro matrimonio abbiamo scelto un menù a base di carne sia per l’aperitivo sia per la cena, personalizzato dallo Chef Franco Spadaccini in base alle nostre preferenze e esigenze di portata. E’ stato minuziosamente realizzato scegliendo piatti legati al territorio Abruzzese, presentati e serviti per reinterpretate la tradizione in nuovi e sorprendenti abbinamenti. Dal "finger food" fino alle portate più importanti, nulla è stato lasciato al caso ed il risultato è stato davvero impeccabile e soddisfacente!"


“Che cosa vi è maggiormente piaciuto del ricevimento?”

“Siamo rimasti veramente molto entusiasti della riuscita dell’evento, grazie al pregevolissimo lavoro svolto da tutto il team, ma sopratutto grazie alla incantevole atmosfera creata dalla meravigliosa location. Villa Estea assume connotazioni diverse e suggestive nei vari momenti della giornata: merito di quella meravigliosa vista del mare, delle luci che la contornano, dell’eleganza unica e delicata della Villa stessa e del fascino della sua storia”.