Villa Estea

Sarete accolti dalla natura, qui a Villa Estea, dove gli occhi si perdono tra mare, cielo e terra

 

La Villa

Lungo la Costa dei Trabocchi, profumo di ginestre nell'aria, tra mare limpido e selvaggio, sorge Villa Estea, un'antica residenza di caccia della famiglia D'Avalos dei primi anni del novecento, che oggi, grazie ad un'opera di restauro curata con passione, si è trasformata in una dimora di charme perfetta per celebrare i vostri eventi speciali. Natura, design e tradizione si fondono per creare un'atmosfera magica e ricca di fascino.
Circondati da una vista mozzafiato, alla scoperta degli angoli segreti del giardino della Villa, sarete inebriati dal profumo delle rose che lo colorano.

Scaldati dal sole, in un momento di relax in piscina, riceverete la timida carezza della brezza marina.Una terrazza affacciata sulla distesa infinita del mare sarà la cornice speciale in cui degusterete i sapori tipici del territorio, per appagare anima, vista e palato.
È qui che il vostro grande evento avrà luogo per rimanere per sempre nei vostri ricordi più belli. Lasciatevi conquistare.

 

Il Convivio

Villa Estea è pronta per accogliere il vostro special day nella grande sala con vista panoramica sulla distesa blu del mare. Qui i tenui colori del design essenziale ma ricercato s’incontrano in un’alchimia perfetta con le sfumature della natura. Mano nella mano attraversate la sala insieme. I riflessi del mare illuminano i vostri visi, emozionati e felici, nel giorno che da tanto aspettavate. Le persone a voi più care vi sorridono, sono qui per celebrare il vostro amore.

Uscite sul giardino e lasciatevi trasportare da questo momento unico. Respirate il profumo del mare che delicato vi avvolge. Fermatevi per ammirare il tramonto, quando il cielo si tinge di rosa. Tornate più tardi, ad attendervi ci sarà la luna riflessa sulle timide onde del mare. La natura vi accompagnerà in ogni momento, sarà al vostro fianco per regalarvi un giorno indimenticabile. La sala può ospitare fino a 200 invitati.