Dominic e Steven: dall’inghilterra all’Abruzzo per un real wedding total white

Gli sposi di cui ti racconto oggi sono stati una vera e propria ventata di stile ed eleganza britannica.

Un matrimonio organizzato a villa Estea da "Love Italy weddings", wedding planner specializzata in destination wedding in Italia, con garbo e cura del dettaglio.
Se c’è una cosa che colpisce in particolare di questo matrimonio è l’atmosfera, tutto sembra così placido, intimo ed elegante al tempo stesso, in cui il clima, non troppo favorevole, ha solo aumentato ulteriormente l’atmosfera di raccoglimento e familiarità.

 


From England with love


Dominic e Steven vivono in Gran Bretagna ma sognavano un matrimonio con lo charme della costa italiana. 
Un requisito fondamentale per loro era la possibilità di alloggiare comodamente i loro invitati. 
Sposandosi a giugno, questo è stato particolarmente semplice grazie al grande numero di strutture ricettive della nostra zona!

 


Qualche imprevisto… previsto


Purtroppo la giornata in cui hanno deciso di sposarsi non è stata tra le più favorevoli, perché il cielo è stato coperto e la pioggia è stata presente quasi tutto il giorno.
Questo non ha certo scoraggiato Dominic e Steven, che, da bravi inglesi, non si sono scomposti minimamente per un po’ di pioggia! 
Gli sposi e i loro ospiti hanno affrontato l’organizzazione del matrimonio senza nessun timore perché sapevano che avevamo già studiato un piano B nel minimo dettaglio che avrebbe permesso loro di celebrare anche la cerimonia al coperto senza nessun tipo di rinuncia.

 


Total white 


La coppia ha scelto un allestimento completamente bianco, giocando con bouquet di fiori dalle forme armoniose e tondeggianti.
Un grande arco ornato di rose, garofani  lisianthus e ortensie bianche ha fatto da sfondo alla cerimonia che si è tenuta nella villa storica nella sala in vetro a picco sul mare. La sensazione di essere completamente immersi nelle onde è incredibile!
Il complemento perfetto al total white è il verde bottiglia, che è stato usato per le giacche tartan abbinate degli sposi e per gli abiti delle damigelle, tutti differenti nelle scollatura ma della medesima tonalità.

 


In cerca dell’esclusiva


I nostri sposi desideravano un matrimonio intimo da condividere con parenti e amici più stretti ma cercavano una location che potesse garantire loro l’ESCLUSIVA DI TUTTI GLI SPAZI.
Per loro questo era un elemento determinante per la scelta, perché desideravano il comfort di uno spazio riservato esclusivamente a loro. 
Villa Estea garantisce sempre una sola giornata per ogni coppia e un numero limitato di matrimoni nella stessa settimana per garantire la perfetta manutenzione e il ripristino di tutti gli spazi per ciascun matrimonio.
Questo ti da la certezza che la location sarà perfetta per te esattamente come lo è stata durante la visita.

 

Se non vuoi perderti nemmeno un articolo, iscriviti alla Newsletter

Destination Wedding - Laura e Dejan

Dalla Svizzera all’Abruzzo per un week end d’amore

Leggi il resto

Real Wedding: La favola di Paola e Andrea

Paola e Andrea sono una delle coppie che sono state costrette a rimandare il loro matrimonio per via del CoVid.

Leggi il resto

SEMPRE AGGIORNATI!

Seguici su Instagram