Una delle cose che sentiamo spesso dire della nostra costa è che “purtroppo” il mare ha quel pizzico di fascino in meno perchè, essendo posizionato ad est, non è possibile ammirare il sole tuffarsi dentro il mare.
Ma ti ricrederesti se potessimo mostrarti l’incredibile bellezza del tramonto a Villa Estea?
Quando il sole si tuffa a capofitto nella collina e crea le più variegate striature che si fondono tra nuvole e cielo?
In quel momento anche il mare si dipinge dei colori del tramonto e ogni singola onda rifrange una tonalità diversa.
I tramonti di Villa Estea sono come una sensazione dentro al petto, come un respiro profondo e come una nostalgia che ti pervade e non ti abbandona.
Immaginati mentre, durante l’aperitivo in terrazza, il tuo abito bianco si tinge delle sfumature multicolori del cielo, mentre insieme ai tuoi ospiti ti abbandoni alla serenità e alla felicità che solo questo momento riesce a creare.
Un brindisi con il tuo partner per la vita, con lo sfondo più travolgente che la natura possa creare. Il mare tinto di rosso fuoco, di viola, di arancione, di rosa pesca, accarezza la costa e profuma l’aria di salsedine.
Tutto questo può essere semplificato in tre aspetti che non hai considerato per il tuo matrimonio in Abruzzo e che fanno tutta la differenza del mondo:
- STUPIRE i tuoi ospiti con uno scenario unico e inaspettato
- Regalare a tutti i presenti un'ESPERIENZA di Benessere e rilassatezza in una location e un'ambientazione fuori dai soliti schemi
- Incastonare per sempre nei tuoi ricordi e in quelli degli invitati il giorno del tuo matrimonio magari celebrando il matrimonio con le magiche luci del tramonto, o sorseggiando un drink vista mare lasciandosi travolgere dalla bellezza sconfinata del paesaggio.
Puoi immaginare un momento più perfetto di questo?