Real Wedding: Martina e Simone un lungo viaggio per un grande sogno

La coppia che ti presento questa settimana ha un posto speciale nel mio cuore.

Si dice che la prima impressione faccia tutta la differenza. Sai quando una persona crea una connessione con te fin da subito? 

 

 


Con Martina e Simone siamo entrati subito in sintonia, si è creato un bel feeling che ci ha permesso in poco tempo di pianificare il loro matrimonio con molta serenità. 
Ed eccomi qui, a qualche mese di distanza da questo matrimonio incredibile, a raccontarti questa storia, di amore, di divertimento, una giornata di risate, festa, ma anche di accurata pianificazione e tanto lavoro di preparazione “dietro le quinte”.


Colpo di fulmine


Ho conosciuto Martina poco prima delle festività di Natale del 2021 durante un corso amatoriale per addobbi floreali natalizi.
Mi è stata presentata da un'amica comune mentre cercava di mettersi in contatto con Villa Estea perché sognava di sposarsi lì e temeva di non trovare una data libera dell'imminente stagione estiva, compatibile con i tanti impegni lavorativi suoi e di Simone.
Ci siamo scambiate i numeri di telefono, abbiamo fatto una lunga chiacchierata al telefono e dopo qualche giorno sono venuti a visitare la nostra location, che a loro è piaciuta così tanto che già al primo appuntamento abbiamo cominciato a  programmare tutti gli step del matrimonio! 

 

 


Ti presento: Martina e Simone


Martina e Simone sono due giovani imprenditori teramani, molto pragmatici e con le idee chiare rispetto al matrimonio che avevano in mente. 

 


Martina gestisce attività ristorative quindi aveva grandi aspettative sulla gestione del servizio e della cucina del suo matrimonio.
Simone, ingegnere amante dell’organizzazione eccellente e appassionato di musica, non voleva correre rischi di sbagliare nulla e fare una grande festa dinamica e divertente da condividere con tutte le persone care alle loro famiglie.
Con queste premesse si prospettava per il nostro staff una grande sfida, un matrimonio in cui le aspettative erano alte. Come puoi immaginare, più i nostri sposi sono esigenti e più ci divertiamo a metterci in gioco per realizzare un evento che li lasci a bocca aperta! 
Continua a leggere per scoprire come è andata…

 


Spostare gli ospiti su grandi distanze? Niente paura!


Quasi mi dimenticavo di raccontarti la parte più sfidante di questo evento: Martina e Simone avevano una richiesta molto particolare.
Non potevano assolutamente rinunciare a sposarsi nella loro chiesa, Santa Maria di Propezzano a Morro D’Oro in provincia di Teramo a più di un’ora di distanza dalla location, che doveva trovarsi rigorosamente sul mare della costa dei trabocchi con la quale avevano un grande legame affettivo!

 


Hanno condiviso da subito con me la paura che questo creasse disagi ai loro invitati e  insieme abbiamo gestito tutta la giornata con servizi scelti ad hoc, come gli hotel convenzionati con Villa Estea per i familiari e i bus per gli ospiti.
Abbiamo dato loro contatti di fornitori referenziati e specializzati nel saper gestire lunghi spostamenti/grandi distanze tra le varie location del matrimonio e che potevano organizzarsi con diverse squadre di personale.


Il mood della giornata


I decori che hanno caratterizzato questo matrimonio hanno il delicato sapore vintage di altri tempi, a partire dal rosa antico abbinato all'azzurro tenue.

 


Anche i materiali utilizzati hanno contribuito a creare l’atmosfera, coppe in metallo anticato, biscotti e cupcakes dagli squisiti decori d’antan su piccole alzatine di vetro, oro e specchi, fino alla delicata wedding cake creata per loro dalla nostra pasticceria, con un decoro di volant e rose color cipria.


Si balla


L’animazione è sicuramente l’aspetto che ha maggiormente caratterizzato questo matrimonio, una festa dinamica e frizzante, esattamente come il carattere degli sposi, dove abbiamo sfruttato ogni angolo della location e ricca di intermezzi musicali di ogni genere, dal concerto reggae live, al violinista solista, al dj set, proprio come desiderava Simone! 
Ogni ospite ha ballato almeno un pezzo musicale che corrispondesse ai suoi gusti!

 


Dicono di noi


“Gabriela, a distanza di un mese continuiamo a ricevere complimenti da tutti gli invitati. Volevamo ringraziarvi perché è stato tutto perfetto, non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno.

Ti ringraziamo ancora tanto di tutto Gabriela, il tuo staff è stato fantastico, la location unica nel suo genere e tu semplicemente meravigliosa. Sei entrata nei nostri cuori e ricordo ancora la tua presenza costante quel giorno. Grazie infinitamente di tutto. Un abbraccio forte Martina e Simone."

 

Sogni anche tu un matrimonio in cui ogni singolo elemento è disegnato sui tuoi gusti? 
Contattaci per prenotare il giorno del tuo si!

 

 

Se non vuoi perderti nemmeno un articolo, iscriviti alla Newsletter

Real Wedding: La favola di Paola e Andrea

Paola e Andrea sono una delle coppie che sono state costrette a rimandare il loro matrimonio per via del CoVid.

Leggi il resto

REAL WEDDING: Serena e Stefano

Stupire tutti: missione compiuta!

Leggi il resto

SEMPRE AGGIORNATI!

Seguici su Instagram