Tutti ti dicono di lasciarlo a casa ma non puoi immaginarti in un giorno così felice senza di lui?
Pensi che ti verranno posti paletti e che dovrai tenerlo relegato in un angolo per tutto il giorno?
Niente di più lontano dalla verità: a Villa Estea i cani sono i benvenuti, parola di Jack, la nostra mascotte che si occupa insieme a noi della nostra location.
Insomma, abbiamo particolarmente a cuore i pet e siamo aperti ad ospitarli per il tuo matrimonio seguendo alcune indicazioni!
È molto importante, infatti, che tu faccia attenzione ad alcuni elementi fondamentali per assicurarti che sia tu, sia i tuoi amici pelosi, possiate vivere una giornata davvero indimenticabile.
Gli spazi giusti
Villa Estea ha a disposizione diversi spazi in cui potrei tenere il tuo animale domestico, sia all’interno che all’esterno, perfetti per creare un rifugio dove riposare durante le ore più calde e per potersi rinfrescare.
Chi si occupa del mio cane?
Quello che ti consigliamo è sempre di rivolgerti a professionisti che si possano prendere cura del tuo cane per quel giorno.
Tu sarai molto impegnato con il tuo matrimonio e non sempre riuscirai ad essere presente, quindi è fondamentale che qualcuno di preparato si prenda l’incarico di far giocare i tuoi cani e intrattenerli durante la giornata, avendo cura di farli partecipare ai momenti più importanti della tua festa.
Posso affidare questo compito ad un parente ad un amico?
La nostra esperienza è che essere assistiti da un professionista sia decisamente meglio, da una parte perchè lascia i tuoi invitati liberi di godersi la giornata senza preoccupazioni, dall’altra perché chi è abituato a gestire i cani nei giorni di matrimoni conosce le particolarità della giornata, quali momenti sono potenzialmente più “antipatici” e quali sono invece i momenti in cui il cane può divertirsi e scorazzare insieme a voi.
Pronti a tutto
Lo sapevi? Nelle vicinanze di Villa Estea è anche presente un centro veterinario che sarà in grado di prestare qualsiasi cura di emergenza in caso dovesse capitare qualsiasi cosa.
Insomma, non c’è davvero nessun motivo per privarti della compagnia di Fido nel giorno più importante per voi!