Vediamo insieme quali idee possono stupire i tuoi ospiti e come organizzare questo momento, tenendo in considerazione che il “post” avrà inizio dopo il taglio torta, quando ormai avrai già fatto anche il lancio del bouquet.
Se vuoi che la festa sia piena di magia e charme, infatti, la cosa migliore è:
- avvertire per tempo gli ospiti, suggerendo loro di portare un cambio di abiti adatto al momento
- creare un’atmosfera che metta a loro agio le persone
- riservare qualche sorpresa per questo momento, proprio per far capire che… il meglio deve ancora venire!
Dove festeggiare?
Il dopo cena richiede lo spazio giusto, allestito in modo da creare l’atmosfera perfetta per la tipologia di festa che hai in mente.
Se il tuo matrimonio si svolge di giorno puoi scegliere di continuare i festeggiamenti a bordo piscina, mentre se il matrimonio è alla sera potrai continuare il tuo party nei nostri magnifici spazi interni.
Se vuoi che la tua festa sia frizzante, divertente e sorprendente per i tuoi ospiti, ecco tre proposte di cui non potrai davvero fare a meno!
Cocktail bar
Inaugura le danze con un bancone dedicato alla preparazione dei cocktail che preferisci!
Un barman esperto creerà cocktail freschi e dissetanti.
In questa zona il mio consiglio è scegliere tre tipologie di cocktail, magari con caratteristiche di gusto diverse, in modo da accontentare tutti e allo stesso tempo non creare lunghe attese per la preparazione.
Arrosticini e Gin Tonic
L’angolo tradizionale e chic, che abbina i sapori dell’Abruzzo con un cocktail dal sapore strong.
Gli arrosticini originali abruzzesi vengono grigliati sulla brace al momento dagli chef e serviti ai tuoi ospiti accompagnati dal cocktail british per eccellenza.
Rum Sigari e cioccolato
Un angolo che proviene dai salotti aristocratici, una tradizione di piacere tramandata nei secoli e giunta a noi in ambienti particolarmente raffinati.
Un momento di vero piacere e divertimento, nella scoperta di come ogni sapore interagisce con l’altro esaltandolo e creando un blend nuovo in ogni momento.
Puoi scegliere i rum più pregiati e i sigari dai diversi aromi, abbinandoli con cioccolata più o meno fondente. Non sai quali scegliere? Non preoccuparti, il nostro staff saprà consigliarti in base ai tuoi gusti come scegliere i blend giusti.