Non possiamo lasciare al caso assolutamente nulla, tutto deve essere perfetto a partire dai preparativi.
È fondamentale che quel giorno:
- tu ti senta tranquilla e rilassata
- tu abbia tutto il tempo necessario per il makeup e i capelli, in modo da arrivare distesa e curare ogni dettaglio
- tu sia in un ambiente che ti trasmette benessere
- tutto sia bellissimo, per un ricordo fotografico indimenticabile
Le nostre suite
Villa Estea mette a disposizione degli sposi due suite perfette per i preparativi.
Immaginati arrivare nella nostra location nella più completa calma, con il mare a cullarti, e goderti questi momenti rigeneranti nella più assoluta e completa intimità.
Il nostro consiglio: se siete siete sposi tradizionalisti meglio scegliere due posti separati per prepararvi, in modo da non rischiare di incontrarvi prima della cerimonia.
A chi è adatta questa soluzione? Sia che tu ti sposi in chiesa che in location la nostra Villa può essere a tua disposizione.
Cosa portare con te?
Oltre al tuo abito da sposa insieme a tutti i suoi accessori, porta un cambio con cui ti senti a tuo agio per i preparativi. Può essere una vestaglia, un cardigan con pantaloni, l’importante è che abbia l’apertura frontale in modo da non doverlo sfilare dalla testa per non rischiare di rovinare trucco e acconciatura.
Come organizzare amici e parenti?
Se hai deciso di sposarti in location ti consiglio di dare un orario specifico dell’inizio della cerimonia, e non farli arrivare con troppo anticipo.
Il rischio è che aspettandoti gli invitati si annoino e inizino a vagare per la location scoprendo in anticipo allestimenti e sorprese che hai preparato per loro in un secondo momento.
Come arrivare alla cerimonia?
Se hai deciso di sposarti a Villa Estea con rito simbolico nulla è più bello di una semplice camminata. Scendendo le scale potrai stupire tutti i tuoi invitati e fare un ingresso da star.
Se invece hai deciso di sposarti in chiesa puoi noleggiare un’auto che ti verrà a prendere direttamente alla Villa e ti riaccompagnerà al termine della cerimonia.