Villa Estea: come personalizzare il tuo matrimonio in 4 modi eleganti

Oggi la personalizzazione è la parola chiave di un matrimonio e una delle parti più importanti e richieste dagli sposi.

Non vogliamo sembrare uguali agli altri e soprattutto in un giorno così speciale e forse anche l’unico dedicato solo alla coppia, trovare una chiave di lettura che ci renda differenti e contribuisca a far diventare speciale il nostro matrimonio è fondamentale.

Vediamo insieme 4 situazioni diverse con 4 soluzioni che hanno reso la nostra location adatta alle coppie che hanno celebrato con noi il loro si.


1- Marco e Maria - un look moderno

 

 

Per questa coppia che ha deciso di sposarsi ad ottobre sono stati scelti colori caldi ma estremamente frizzanti e moderni.
Il verde petrolio insieme all'arancio acceso, al burgundy e al lilla crea un sorprendente gioco di colore.
Se vuoi ottenere un risultato simile per accentuare lo stile grafico ed essenziale scegli fiori inusuali, come la prote, l’eryngium, dal look moderno e dalle forme di stile.
Anche la scelta dell’oggettistica è estremamente ricercata, con un mix di vintage e moderno, tra i candelabri in ottone dal gusto antico e i vasi iper attuali.
Anche le grafiche hanno una grande importanza non solo per presentare il tuo matrimonio con le partecipazioni, ma anche per personalizzare la tavola e i dettagli che hai scelto.


Ph. Soria Film

 


2 - Marco e Arianna - Condivisione

 

 


Il secondo mood che ti presento è quello che rappresenta il concetto di amicizia alla perfezione.
Questi sposi volevano assolutamente condividere un grande tavolo imperiale insieme ai loro amici, tutti giovanissimi e con voglia di fare festa. 
Abbiamo optato insieme di creare un grande tavolo imperiale centrale e una serie di tavoli tondi per permettere ai parenti e ad amici più adulti di pasteggiare con più intimità, mentre il tavolo centrale è stato la vera anima della festa.
Una soluzione che rende tutti felici!


Ph. Raffaele Auriti

 


3 - Giorgia e Michele - Giochi di luci

 


Per questo matrimonio l’imperativo era: LUCE.
Gli sposi volevano un’atmosfera serale indimenticabile, giocando con tantissime luci ed effetti che lasciassero gli ospiti sbalorditi.
I grandi lampadari in vetro di Murano hanno reso l’atmosfera elegante e chic, mentre gli sposi hanno deciso di unire moderno e vintage con una scritta al neon personalizzata posizionata proprio sopra al loro tavolo.
Un effetto davvero sorprendente, non trovi?


Ph. Fratelli D’Alessandro

 

 

4 - Luigi e Denise - Mare calmo

 


Scommetto che difficilmente hai visto centrotavola come questi. Nessun fiore ma solo tantissime candele per mettere ancor più in evidenza i grandi lampadari fioriti.
L’accento di blu usato per le grafiche richiama il mare ed esprime serenità e tranquillità.

Ph. Barbarossa

 

 

 

Se non vuoi perderti nemmeno un articolo, iscriviti alla Newsletter

3 matrimoni diversi a Villa Estea, quale fa per te?

Ad ognuno il suo evento e per ognuno una soluzione personalizzata. Villa Estea diventa magicamente la cornice perfetta per qualsiasi tuo desiderio ed è capace di trasformarsi in tutti i modi che preferisci.

Leggi il resto

SEMPRE AGGIORNATI!

Seguici su Instagram