Dicono di noi gli sposi

L’esperienza di sposarsi a Villa Estea dalle parole di chi l'ha vissuta

17 Luglio 2021. Quando abbiamo scelto Villa Estea per il nostro grande giorno è stato amore a prima vista. La Villa, sin da subito, con la sua eleganza, la sua raffinatezza e i paesaggi mozzafiato in cui è immersa, non ci hanno mai fatto dubitare sulla nostra scelta. Poi, è arrivato il giorno tanto atteso.. e di cosa ha paura una sposa? della pioggia. E quella è venuta, puntuale, fitta, prolungata per gran parte della nostra giornata. La festa, così minuziosamente organizzata all’esterno, non ci sarebbe stata: l’aperitivo a bordo piscina, i tramonti mozzafiato che ci avevano fatto innamorare della villa… eppure la festa c’è stata eccome! La villa si è illuminata di vita propria ed è riuscita a mantenere tutta la sua bellezza nonostante tanti angoli all’aperto non siano stati sfruttati.. la pioggia, se possibile, ha reso tutto più scintillante. Gli ospiti, lo staff, si sono caricati di un’euforia contagiosa che ha trasformato la cena in una serata frizzante di cui tutti i nostri ospiti ancora parlano!! Annamaria, Gabriela, Valeria e tutto lo staff si sono attivate per la riuscita del piano B.. pur festeggiando con noi, non hanno mai mollato la presa sull’organizzazione. Nessun particolare è stato tralasciato.. tutto scorreva alla perfezione. Gli antipasti, la cena, la torta, i dolci, freschi, ricercati e delicatissimi: il cibo è stato apprezzato da tutti e servito con un tempismo perfetto. Grazie a tutto lo staff che ci ha permesso di dimenticare la pioggia nel giorno del nostro matrimonio, trasformandolo in una giornata impossibile da dimenticare. Grazie a tutti i grandi professionisti di Villa Estea!

Paola Di Francesco e Andrea Giuseppe D'Asta

Quando i sogni diventano realtà (25.06.2021). Un posto unico nel suo genere, da togliere il fiato. Le foto ed i video online non bastano per descrivere la bellezza di questa location. Scelta ancora prima di vederla dal vivo, il servizio, la professionalità e la disponibilità di tutte le persone che lavorano per questo luogo sono di altissima qualità. Pronti a soddisfare qualsiasi richiesta, non lasciano gli sposi in balia di se stessi, tutto perfetto nei minimi dettagli dall’accoglienza al cibo. Per chi vuole un matrimonio di classe ed indimenticabile, consiglio assolutamente questa location.

Alessia Ambra Zini e Marco Mancini

Cercando sul web location di matrimonio sulla costa dei trabocchi, ci siamo imbattuti in Villa Estea. Me ne sono innamorata follemente, solo guardando le foto. Dopo qualche giorno prima ancor di averla veramente vista di persona, abbiamo ricontattato Gabriela e ci siamo decisi a confermarla come location per il nostro matrimonio. Vista dal vivo non ha fatto altro che confermarci che la scelta, fosse quella giusta. Villa Estea, è un posto incantevole, che ti toglie il fiato. E vivendo all’estero ci ha veramente resi orgogliosi. Poi arriva il Covid, e per ovvi motivi siamo stati costretti a rimandare il nostro matrimonio da Luglio ad Ottobre. Gabriela e lo staff, sono stati sempre presenti, anche se lontani, hanno sempre cercato con professionalità di rispondere alle nostre esigenze e alle nostre domande. Ci siamo sentiti comunque anche in una completa situazione di incertezza, in buone mani con loro. Ad Ottobre finalmente dopo giorni di ansia e incertezza, siamo riusciti a coronare il nostro sogno, e questo è anche e soprattutto merito di tutto lo staff straordinario di Villa Estea. Gabriela e Annamaria sono delle persone splendide che sono riuscite a rendere il nostro matrimonio anche in questa situazione, favoloso. Il cibo dello chef Franco è qualcosa di veramente ricercato e speciale. Villa Estea è un posto meraviglioso ed incantevole dove trascorrere uno dei momenti più belli della vostra vita. Li risceglierei senza ombra di dubbio. Grazie mille a tutti. 

Lidia Di Menno e Luca Pesaresi

To all the future sposi out there, who are worrying about their wedding during coronatimes: At Villa Estea you will live your wedding dream! There was nothing we had to worry about, every little detail was perfectly organised and the staff was very courteous. During the preparations you will be guided by specially nice people who make the journey of your wedding preparations even nicer. Grazie di cuore a tutto lo staff di Villa Estea, especially to Anna Maria, Francesco & Gabriela

Laura Masciulli e Dejan Garic

Il mare nei tuoi occhi. Ho sempre sognato di sposarmi in in posto dove il mare facesse da sfondo, dove i colori riempissero il mio giorno importante: non potevo trovare posto che più rispecchiasse il mio desiderio. Una cornice tra mare e fiori indimenticabile, e poi il personale super, super cordiale e professionale, attento a tutte le esigenze. Il cibo? Mai vissuto un'esperienza culinaria così, ogni portata un'emozione di gusto! La cosa bella e' che non c'è il classico buffet, ci sono finger che vengono serviti a ogni singolo ospite, che può tranquillamente gustare il meraviglioso panorama che offre questa location comodamente seduto, senza preoccuparsi di fare file per mangiare, direi una coccola top per ogni ospite! Molto gradito dai miei ospiti al matrimonio, lo consiglio davvero con il cuore.

Sara Melito e Paolo Cupido

Location d'eccellenza. 16/07/2021: data del nostro matrimonio in un posto incantevole come Villa Estea! Pura eccellenza, connubio di architettura, tradizione, ottimo cibo, professionalità e gestione dell'imprevisto da 10 e lode! Eh si, perché quando piove non tutti sono bravi come loro a gestire la situazione, a non demoralizzare gli sposi e a non deludere gli invitati! Gabriela, Anna Maria e tutto lo staff sono in grado di lasciare nel tuo cuore solo un ricordo bellissimo e anche cancellare la tanta pioggia! Consigliato assolutamente a chi vuole tanto di più rispetto al servizio "classico" che tutte le location ti offrono! Nulla da dire, nessuna nota negativa, solo che è durato troppo poco vivere il nostro giorno più bello lì da loro!

Michela Luigioni e Patrick D'Aquini

Abbiamo scelto Villa Estea il 5 Gennaio 2021. Nella sala in cui abbiamo incontrato Gabriela avevamo il mare sullo sfondo: blu intenso, quasi ipnotico. Era inverno ma veniva voglia di tuffarsi dentro. Il giardino curato nonostante la location fosse chiusa alle cerimonie causa pandemia, la piscina pulita ed in generale un’attenzione ai dettagli da “wooow”. Sembrava tutto pronto per la festa, in realtà c’era ancora tutto da organizzare. Grazie al supporto di Gabriela, Anna Maria, Valeria ogni dubbio, ogni perplessità, ogni richiesta, sono state esaudite. Partiamo dal menù: la proposta lascia a bocca aperta, l’assaggio fa venir voglia di essere invitati a tutti i matrimoni di Villa Estea: porzioni ricercate, abbondanti e gustose. Difficile trovare tanta qualità abbinata alla quantità che propongono! Organizzazione: noi sposi non ci siamo preoccupati di nulla: Anna Maria e Valeria hanno pensato a tenere la situazione sotto controllo in ogni istante della serata, coccolando gli ospiti, ascoltando qualsiasi esigenza e non facendoli mai sentire veramente ospiti, ma padroni di casa. Tutto è filato liscio, cosa non scontata in eventi del genere. Gli invitati hanno apprezzato la qualità (pazzesca) del cibo, la bellezza (stupenda e mozzafiato) della location, la tranquillità di essere serviti in ogni angolo della Villa senza perdersi nessuna portata o nessun bicchiere! Tutto pazzesco e siamo lieti, Veronica e Io, di avere avuto la possibilità di ricordare il giorno più bello della nostra vita nella Location perfetta. Professionalità e serietà, disponibilità ed empatia, qualità e quantità. Villa Estea: il posto giusto per il giorno più bello!

Veronica Barbiero e Antonio Falbo

Matrimonio da favola. Ci siamo affidati pienamente a loro: il matrimonio ha superato di molto le nostre aspettative. Cibo ottimo, vino e alcolici di qualità dall’inizio alla fine del banchetto... Ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati che sono usciti tutti soddisfatti e, sono sicura, ricorderanno con gioia questa giornata. I camerieri e l’intero personale sono stati gentilissimi e disponibili con tutti. La villa, curata nei minimi dettagli, ha fatto da sfondo non trascurabile alla fantastica giornata. Uno staff perfetto per realizzare un matrimonio da sogno.

Federica Manzi

Matrimonio 31.07.2021. Sognavamo questo giorno da due anni ed è stato tutto perfetto!!! La vostra location è strepitosa ma la differenza la fate voi che sapete davvero cosa vuol dire rendere speciale un evento unico!!! Un ringraziamento sentito a tutti voi, in particolare a Gabriela, Anna Maria e Franco e al loro professionalissimo staff. Siete stati semplicemente divini.

Serena Spina e Stefano di Giovanni

24 Luglio 2021- Vanessa e Damiano. Questa data resterà per sempre nel nostro cuore, ed il merito è sopratutto vostro! Ci siamo innamorati di questa Location dal primo momento in cui l’abbiamo notata. Avete unito una Location sulla costa dei trabocchi mozzafiato con cibo di alta qualità, il connubio perfetto. Ci avete fatto vivere un sogno dal quale è ancora difficile svegliarsi. Il servizio e lo Staff ci hanno coccolati in maniera superlativa dal primo all’ultimo minuto trascorso nella struttura. Ma veniamo al cibo: e qui che dire?! …. Lo Chef Franco ci ha deliziato in ogni singola portata, facendoci scoprire delizie mai assaggiate prima e piatti a dir poco spaziali! Merito anche di Anna Maria e del servizio, simpatici, gentili e attenti a soddisfare ogni desiderio! Vorremmo ringraziare veramente di cuore tutti voi per averci regalato questa giornata unica e indimenticabile ❤️ Porteremo questo ricordo con noi in Svizzera, continuate cosi! 

Vanessa e di Pomponio e Damiano Pace

Gioiello d’Abruzzo. Villa Estea è un gioiello del nostro Abruzzo, la location è incantevole, tutto perfetto nei minimi dettagli e il servizio è impeccabile, da 10 e lode, i piatti preparati dallo chef sono uno più buono dell’altro. Continuiamo a ricevere complimenti dai nostri ospiti su tutto. Non potevamo desiderare un ricevimento migliore! È un orgoglio poter fare vanto di un posto così per la regione Abruzzo, davvero un’eccellenza!

Lidia e Alessandro

Che dire... Villa Estea è pura magia! Una location di una eleganza unica, un connubio tra la natura e la mano dell'uomo che la rendono singolare, perfetta in tutto. Certi della riuscita del nostro matrimonio, oggi possiamo solo dire un GRAZIE immenso a Gabriela: professionale, attenta, sempre lucida e presente. GRAZIE a tutto lo staff: Anna Maria e Valeria che hanno accolto ogni nostra richiesta esaudendo tutto alla perfezione... Il personale ha coccolato ogni singolo ospite, non mancando mai in nulla! Lo chef Franco ha dato parola ai suoi piatti con raffinatezza e gusto. Semplicemente VILLA ESTEA

Nicoletta Pennacchio e Francesco Niro