Molti sposi arrivano da noi con la preoccupazione che il loro matrimonio non sarà speciale come vorrebbero.
I matrimoni a cui hanno partecipato si sono spesso rivelati deludenti e non all’altezza delle loro aspettative.
Anche tu temi che possa succedere alle tue nozze?
Alcuni sposi pensano che per ovviare alla “noia” e alla ”ripetitività” sia necessario inserire spettacoli straordinari ma non sempre è la risposta giusta per creare un’esperienza diversa.
In realtà quello che renderà davvero unico il tuo matrimonio sono le sensazioni e le emozioni che vivranno i tuoi ospiti durante la giornata.
La prima regola per creare un’esperienza straordinaria
Ti sembrerà un consiglio da sottovalutare, ma la prima regola perché un matrimonio diventi straordinario è curare in modo maniacale il benessere dei tuoi invitati.
Questo significa evitare assolutamente qualsiasi tempo morto o attesa, avendo sempre cura di garantire agli invitati di sentirsi bene, mai stanchi, affamati o assetati.
Questo permetterà loro di essere dell’umore giusto per apprezzare a fondo e ammirare tutto quello che accadrà.
Non ci crederai ma l’80% dei matrimoni contravviene a questa regola e tutto ciò che viene organizzato in seguito non viene apprezzato e ricordato.
Il profumo del tuo matrimonio
A Villa Estea l'esperienza sensoriale è totale e inebriante. Il profumo del mare si mescola con quello delle erbe e dei fiori che crescono spontaneamente e con le rose del nostro giardino.
Puoi aumentare ancora di più l’esperienza creando un’essenza che rappresenti il tuo matrimonio e unisca i profumi della natura in cui sarete immersi.
Può essere anche un’idea originalissima per le bomboniere.
La natura in tutta la sua potenza
La costa dei trabocchi offre un’esperienza incredibile dal punto di vista faunistico, ospitando una grandissima varietà di animali, tra cui anche gli acquatici.
Alcuni dei nostri sposi più fortunati hanno anche assistito al passaggio dei delfini al tramonto, uno dei momenti più spettacolari di tutti l’evento.
La fioritura, in particolare in primavera, ti sorprenderà, il profumo del mare si mischia quello delle rose.