Fare la prova menù è uno dei compiti più importanti e, diciamolo, anche uno dei più deliziosi di tutti i preparativi del matrimonio.
L’autunno dal punto di vista gastronomico è senza ombra di dubbio la stagione preferita dai gourmet.
Golosi di tutto il pianeta, unitevi, perché questa settimana è dedicata a voi.
Due elementi e due modi molto differenti di affrontare la ristorazione per un banchetto importante come quello di nozze sono il catering o la cucina interna.
La prova del menù è un momento fondamentale, che andrà a caratterizzare tutta la giornata in base alle scelte che farai, e quindi non è certo da sottovalutare.
Non sai come fare per decidere il tuo menu di nozze? Accontentare tutti i tuoi invitati e allo stesso tempo realizzare un menù particolare e delizioso non è un’impresa semplice.
Se ci segui da un po’ di tempo lo saprai, Villa Estea ha una vera e propria brigata di cucina che si occupa di ideare e preparare i piatti esclusivi che vengono serviti ai nostri matrimoni.
Se i panorami di Villa Estea sono indimenticabili, quando l’abbiamo fatta diventare una location da matrimonio, da subito abbiamo capito che la cucina dovesse essere all’altezza della sua grande bellezza.
Sogni di offrire al tuo matrimonio un momento che per i tuoi ospiti sia ricco, soddisfacente e meraviglioso da vedere e da gustare?
La pasta è probabilmente una delle più grandi invenzioni della storia della cucina.
Il primo matrimonio della stagione 2021, dopo le tante difficoltà di questo anno
Per noi è fondamentale che le materie prime vengano trattate con la massima cura e valorizzate al meglio
Il giorno delle nozze il debutto ufficiale della coppia in società!
Gli inimitabili sapori dell'Abruzzo nel menù di pesce per il tuo matrimonio
Sembra che non ci sia via d’uscita: sposarsi in una villa è meraviglioso, ma il catering sarà all’altezza della situazione?