Welcome to my wedding: 4 idee per rendere il tuo benvenuto ancora più originale

Se il buongiorno si vede dal mattino, un bel matrimonio si vede dall’inizio.

Se stai cercando un'idea che possa stupire i tuoi invitati, farli sentire coccolati e far ricordare il tuo evento per quel “qualcosa in più” allora continua a leggere, perchè ho delle idee bellissime in serbo per te.


Chi ricerca un matrimonio fuori dal comune e vuole differenziarsi dagli altri sa bene che per farlo è fondamentale ricercare la raffinatezza del dettaglio, la ricchezza che viene dalla cortesia rivolta all’ospite, i particolari che rendono tutto più magico.


Iniziamo con qualcosa che ti piacerà!

 


Una rosa per ogni invitato


Questa idea mi è piaciuta tantissimo. All’ingresso in sala per la cena gli invitati sono stati accolti con una rosa. 
Un benvenuto delicato e profumato, oltre che un omaggio graditissimo da portare a casa alla sera.
Gli sposi hanno deciso di posizionare una ballerina all’ingresso che ha salutato gli invitati a passo di danza, con un fascio di rose in mano.

 


Fiori giganti e magia 


Qui sembrava davvero di vivere in una favola!
Figuranti vestite a tema hanno animato l’area dell'aperitivo, tra fiori giganti e altalene di fiori, dando la sensazione di trovarsi in un mondo completamente parallelo.
Puoi realizzare un'idea simile adattandola al tema del tuo matrimonio e facendo sentire i tuoi invitati trasportati all’interno di una vera e propria favola.


Decisamente originale e fuori dal comune.

 


Una nuvola di profumo


Vuoi rinfrescare i tuoi invitati e regalare loro un momento inebrianti?
Installa un vaporizzatore  in cui aggiungere alcune gocce d'olio essenziale per creare una fresca brezza profumata.
I nebulizzatori da esterni sono solitamente posizionati in alto e servono per climatizzare e rendere fresca l’aria esterna. L’idea di renderli nuvole profumate sotto le quali far passare i tuoi invitati sarà sicuramente apprezzata in una giornata particolarmente calda.

 


Una lettera di benvenuto


Il giorno del tuo matrimonio non potrai salutare uno ad uno gli ospiti dando loro il benvenuto come vorresti?
Scrivi una lettera da consegnare all’ingresso, in cui li ringrazi per essere venuti e spieghi quanto sia preziosa per te la loro presenza.
Puoi preparare un benvenuto spiritoso, oppure una lettera aperta, l’importante è che tu faccia sentire loro il tuo calore e la tua vicinanza.

 

Se non vuoi perderti nemmeno un articolo, iscriviti alla Newsletter

Ecco come rendere ancora più sfizioso il tuo aperitivo

Sogni di offrire al tuo matrimonio un momento che per i tuoi ospiti sia ricco, soddisfacente e meraviglioso da vedere e da gustare?

Leggi il resto

Come comporre il menu del tuo matrimonio?

Non sai come fare per decidere il tuo menu di nozze? Accontentare tutti i tuoi invitati e allo stesso tempo realizzare un menù particolare e delizioso non è un’impresa semplice.

Leggi il resto

SEMPRE AGGIORNATI!

Seguici su Instagram