REAL WEDDING: Serena e Stefano

Stupire tutti: missione compiuta!

Ho incontrato Stefano e Serena per la prima volta nell’estate del 2019, quando hanno deciso di  prenotare la festa delle loro nozze a Villa Estea, per il giorno 1 giugno 2020.
A causa della pandemia, purtroppo, hanno dovuto rimandare la loro data ben due volte! Finalmente, però, il 31 luglio sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e a festeggiare come desideravano. 
Una delle cose che mi ha colpita tantissimo di loro è stata la forza d’animo: non si sono mai scoraggiati nonostante i continui spostamenti e non hanno mai perso l’entusiasmo.

 


LA SORPRESA


Stefano e Serena volevano soprattutto sorprendere i loro ospiti in ogni aspetto: con allestimenti, spettacoli, cibo, intrattenimento... e fare in modo che la loro festa rimanesse nella memoria di tutti per sempre.
Il loro matrimonio è stato un continuo susseguirsi di effetti WOW dagli allestimenti della Chiesa, fino allo spettacolo del violinista in piscina dopo il taglio della torta durante la golden hour.

 


Ecco cosa ci hanno raccontato della loro esperienza:


"Cercavamo una location che fosse un perfetto connubio tra scenario elegante e ristorazione di livello. Il tutto doveva essere condito da una vista mare incantevole. Siamo andati sul sicuro, diretti a Villa Estea, senza nemmeno prendere in considerazione altre strutture.
Ci siamo sentiti subito rassicurati e certi  che l'evento sarebbe andato come volevamo. La professionalità e gentilezza dello staff, la qualità del cibo e l'attenzione ai dettagli non potevano non indirizzare la nostra scelta verso di loro.
Siamo stati costretti a modificare più di una volta la data delle nozze a causa della pandemia. Da parte dello staff di Villa Estea però c'è stata sempre una grandissima disponibilità e comprensione. Quando si tratta di gestire eventi eccezionali soltanto persone eccezionali ti riescono a dare il giusto supporto."

 


E alla fine del matrimonio cosa avete provato?


"Ci sentiamo felici e realizzati. Abbiamo dovuto attendere molto per coronare il nostro sogno e a volte abbiamo anche pensato di non farcela a causa degli eventi. Ma il risultato finale è stato fuori da alcuna discussione. Tutti coloro che hanno preso parte al nostro giorno ne sono stati soddisfatti e questo è il giusto premio a tutti i sacrifici fatti per far si che tutto riuscisse alla perfezione. Il supporto della struttura in questi casi è determinante e noi non potevamo fare scelta migliore, in particolare dobbiamo ringraziare Gabriela, Anna Maria e Franco e il loro professionalissimo staff."

 


Consigliereste ad altre coppie di sposarsi a Villa Estea e perché? 


"Consiglierei Villa Estea a tutti coloro che vogliono garanzie. Garanzia di una location da sogno, garanzia di un cibo ricercato e di qualità, garanzia di professionalità e stile, garanzia che il vostro giorno sarà effettivamente come l'avete sempre sognato. "

 

 

 

Se non vuoi perderti nemmeno un articolo, iscriviti alla Newsletter

Storie di matrimonio a Villa Estea: un real wedding frizzante e divertente

Storia di un matrimonio a Villa Estea, un'esperienza fuori dal comune

Leggi il resto

Destination Wedding - Laura e Dejan

Dalla Svizzera all’Abruzzo per un week end d’amore

Leggi il resto

Sposarsi a Natale: un tuffo in atmosfere da sogno.

Gli sposi di oggi hanno una storia molto romantica da raccontare.

Leggi il resto

Michela e Patrick: divertimento, emozione e tanto amore. Ecco gli elementi che adorerai del loro matrimonio.

Questa settimana mi sento particolarmente romantica. Saranno le giornate che si stanno allungando, la luce che nuovamente invade le stanze di Villa Estea ogni giorno più a lungo, il colore del mare di questi giorni.

Leggi il resto

Real Wedding: La favola di Paola e Andrea

Paola e Andrea sono una delle coppie che sono state costrette a rimandare il loro matrimonio per via del CoVid.

Leggi il resto

Mirco e Alessandra: una storia d’amore come poche

Oggi ti racconto la storia di un matrimonio che ha attraversato tante difficoltà.. quello di Mirco e Alessandra.

Leggi il resto

Gioia e Ugo real wedding in Abruzzo: scopri come li abbiamo aiutati

Villa Estea è una vera e propria guida per il tuo matrimonio: ecco come abbiamo aiutato Gioia e Ugo a realizzare le nozze dei loro sogni in Abruzzo.

Leggi il resto

SEMPRE AGGIORNATI!

Seguici su Instagram